domenica 4 aprile 2010




La Pace sia con voi!!!


Dio risponde alle nostre preghiere e ci ha permesso di incontrare una chiesa evangelica cristiana qua in romagna, a Meldola, provincia di Forlì, via Cavour 137.
L'opera è condotta da Missionaria Veronica e suo marito Diacono Andrea, i quali investiti dalla grazia e gloria di Dio, hanno già costituito una vera e propria chiesa Assemblea di Dio, tengono culti tutti i Martedì, Giovedì e Domenica sera ore 18.30 circa e portano avanti molti progetti benedetti per l'aiuto e il sostegno sociale.
Chiamati a sostenere questa opera, tutte le Domeniche partecipiamo a tali culti contribuendo alla sezione di Lovore e canto.
Ringrazio Dio il quale è fedele nelle Sue promesse e mai ci abbandona, ci sostiene e ci da forza per far evolvere la sue opera qui in Italia, paese davvero carente e bisognoso della Parola del Signore.
Colgo l'occasione per invitare chiunque volesse partecipare: tutte le Domeniche ci si ritrova davanti al centro estetico in via Di Giù 57 ore 17.00 circa per la partenza.
La volontà di Dio si sta rivelando, assecondiamola marcando la storia, cambiando la storia di vita di ognuno di noi, donandola al nostro Pastore più grande.
Dio vi benedica!

La Pace sia con Voi.
Manuel M.

Nessun commento:

Posta un commento