lunedì 5 aprile 2010


La Pace di Dio sia con Voi!
Colgo l'opportunità dell'appena passata Pasqua per rinnovare la mia dichiarazione di amore verso la chiesa di Trento, opera benedetta da Dio e diretta da Pastor Andrè e Missionaria Aline: ultimamente, data la grande distanza che ci separa, le occasioni per partecipare ai loro culti non sono più molte ma i nostri cuori e le nostre anime sono sempre lì con loro, con una chitarra e un microfono, lovando il nostro grande Dio.
Voglio davvero ringraziare tutti i fratelli di Trento per la grande gioia con la quale sempre ci hanno accolto e con la quale, ho certezza, ci accoglieranno, con l'amore e la voglia di stare insieme: Dio è meraviglioso ed essi sono una grande espressione di tale amore, siete per noi una grande vera famiglia.
Stiamo pregando per voi, per le vostre vite, perchè la chiesa di Trento possa crescere ancora di più e possiate raggiungere vite perdute, bisognose, come sempre fate con dedicazione e amore.
Ringrazio per le vostre preghiere per noi, la preghiera è potente e qua stiamo cogliendo frutti di benedizione anche grazie a quelle preghiere, che Dio vi benedica.
Volevo solo ricordarvi, se mai ce ne sia bisogno, che il nostro amore per voi fratelli permane immutato ma anzi, fortificato dalla "saudade", si amplifica: nonostante le poche opportunità che ora abbiamo per stare insieme rimarrete ugualmente la nostra chiesa, come un primo amore che non si scorda mai:-)
Dio ci protegge, è con noi e ascolta le nostre preghiere: profetizzo in nome di Gesù che un giorno arriveremo in Trento nella vostra (nostra) magnifica chiesa, linda, con tende oro e argento, batteria e pianoforte, e piena, piena, piena di gente, e lì nella prima fila ci saranno Everaldo, Lessi e Giovanna, Alessandra, Cassia, Romolo e Tielly, e tutti gli altri benedetti e la presenza di Dio sarà così forte che luce invaderà il salone ed insieme pregheremo di nuovo.
Ed altrettanto, stiamo proseguendo con i nostri progetti, abbiamo invitato un pastore brasiliano, Wanderson di Vitoria, Assemblea de Deus, per sviluppare l' opera di Dio qua nella nostra zona carente, stiamo continuando a scrivere louvor e musiche per incidere il nostro cd e stiamo studiano la Bibbia per fortificare la guida di Dio nella nostra vita, orientazione per poter un giorno predicare la Parola.
La verità è che chi ha Dio nella sua barca non deve temere, perchè egli calma qualunque tempesta, e niente temeremo.
Rinnovo, anche se in ritardo una buona Pasqua per voi, un buon compleanno di Chiesa (l'opera di Trento compie un anno domenica 11 aprile!!!) e molte molte molte benedizioni!
Un abbraccio speciale per la mia preferita Giovanna, è sempre nei miei pensieri!
Che la pace di Dio e la sua vittoria sia SEMPRE con voi!
A presto.
Abbracci.
Manuel e Jania

1 commento:

  1. Ciao caro Manuel e cara Jania.

    Sono brasiliana, scriveró in brasiliano, capishe? (Irmã Jania, porfavor traduza, ok? kk)

    Olá, eu estive neste maravilhoso culto de agradecimento a Deus pelo aniversário do irmão Manuel.
    E estou extremamente feliz em ter encontrado este meio de falar com vocês.

    Sou a pessoa que fez esta foto, lembram de mim?

    Eu sempre lembro de vocês, dos irmãos abençoados da Igreja Agape e dos amados Pr. André e Miss. Aline.

    Fui privilégiada em conhecer vocês, em compartilhar a fé e adoração ao nosso Dignissimo Jesus, em um momento único e especial da minha vida (que foi em conhecer a Itália, em reencontrar os caminhos de luz e salvação de Jesus Cristo e de sentir o amor e proteção incondicional de Deus por minha vida).

    Já voltei ao Brasil, desde Dezembro de 2009, estou casada, voltei para a faculdade, e vivo muitas mudanças e bençãos de Deus, e tudo isso apartir do meu reencontro com Deus, em um país muito distante da minha terra - Brasil (do qual nunca imaginei).
    E nunca vou esqueçer da sensação diferente e renovadora que sentir, ao ouvir a amada irmã Jania cantar a música Deus do impossível de Aline Barros, em um dos cultos de domingo na Igreja Agape em Trento. Eu sempre ouvir e cantei esta música desde criança, mas neste dia foi muito especial, e mim ajudou muito a tomar decisões importantes para minha vida, quando voltei ao Brasil.

    Desejo que Deus continue a abençoar e fortalecer vocês, queridos irmãos, em sabedoria, união, fé, amor e perdão.

    BACI - ABBRACCI - NOSTALGIA

    Meu msn: lanamarabrito@hotmail.com
    Meu orkut: Lana Mara Brito ou manda uma convite para o e-mail - laninhabrito@ig.com.br

    Lana Mara Brito - Brasil/Bahia/Salvador

    RispondiElimina