venerdì 11 dicembre 2009

Benvenuti!


Che la Pace di Dio sia con voi!

Inizia oggi il nostro lavoro di diffusione della parola di Dio in internet, strumento che il Potente benedice e usa ogni giorno di più.

Qui troverete tutti i nostri progetti, sviluppi, idee, eventi, preghiere, musiche, contatti e tanto altro...

Speriamo che in questo blog possiate trovare tanto materiale utile per le vostre preghiere e per fortificare la vostra fede; cercheremo di seguire accuratamente sia l'aspetto "brasiliano" del blog, sia soprattutto quello in lingua italiana, perchè è abbastanza difficile trovare un sito di questo tipo italiano, che possa essere comprensibile da tutti: anche noi essendo all'inizio del nostro cammino spirituale partiamo pressochè da zero e desideriamo condividere con voi tale crescita davvero fondamentale per trasformare la nostra vita, per trovare la vera felicità in Gesù, restaurare la famiglia, i rapporti con il prossimo e la propria pace interiore.

Sono in cantiere davvero tanti progetti: mantenetevi in contatto con questo blog con il quale cercheremo periodicamente di mantenervi aggiornati sulle novità e sugli eventi che organizzeremo sul nostro territorio.

Dio stà bussando alla porta dell'Italia e noi dobbiamo rispondere: egli ci restituirà la nostra famiglia, i nostri figli, la nostra pace, il nostro lavoro, la nostra casa, ed insieme lo glorificheremo!

Vogliamo ringraziare Pastore Andrè, Missionaria Aline e la chiesa di Trento per seguirci con tanta amicizia, per averci ispirato e per sostenerci sempre.
A prestissimo!
Che la pace sia con voi!

Manuel M. e Jania D.

"14 Voi siete la luce del mondo; non può restare nascosta una città collocata sopra un monte, 15 né si accende una lucerna per metterla sotto il moggio, ma sopra il lucerniere perché faccia luce a tutti quelli che sono nella casa. 16 Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini, perché vedano le vostre opere buone e rendano gloria al vostro Padre che è nei cieli."
(Matteo, 5)

Nessun commento:

Posta un commento